FAQ

 

 

 

 

Avete un ufficio aperto al pubblico?

Sì, in via Edolo,26 – Milano.  Orari: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì. 

Che cosa si intende per offerta in stand-by?       

Con l’offerta in stand-by la disponibilità dei posti ti viene comunicata alcuni giorni prima della partenza. In genere 5 giorni prima, salvo casi particolari esplicitamente indicati nell’offerta.

Se scegli uno stand-by ti suggeriamo di segnalarci, al momento della richiesta di prenotazione, delle alternative alla destinazione preferita, in modo da facilitare la ricerca di altre proposte da sottoporti nel caso in cui non fosse disponibile la tua scelta iniziale. 

Che cosa si intende per offerta in conferma immediata (non in stand-by)?

Innanzitutto non significa che c’è posto, ma che l’eventuale disponibilità viene comunicata nel tempo più breve possibile (compatibilmente con i tempi tecnici di risposa dei tour operator) e in caso di tua conferma questa è definitiva.

Quanti accompagnatori posso portare con me ?

Di norma le offerte riservate consentono di portare con te un accompagnatore o il tuo nucleo familiare (coniuge e figli). Naturalmente i tuoi familiari non possono viaggiare separatamente da te. E’ possibile richiedere la miglior quotazione anche per ulteriori accompagnatori.

E’ possibile prolungare il soggiorno oltre a quanto indicato in offerta?

Di norma è possibile. Va fatto presente subito al momento della tua richiesta. In genere per pacchetti organizzati con voli charter è possibile prolungare il soggiorno su base  settimanale. 

A che ora parte il mio volo?

Per tutte le informazioni relative agli orari dei voli ti devi attenere all’operativo riportato nel catalogo del tour operator con il quale è stata effettuata la tua prenotazione. Tuttavia è bene ricordare che per i voli charter l’orario può essere modificato nell’intero arco della giornata fino ad alcuni giorni prima della partenza. Questo significa che per prudenza conviene tenere libero da impegni il giorno della partenza. Sarà nostra cura comunicarti l’orario di partenza e l’eventuale cambio.

Come faccio ad avere ulteriori offerte o informazioni aggiuntive sui viaggi?

Puoi scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sarà nostra cura darti risposta.

Presto sarò mamma...

Per ragioni di sicurezza ed al fine di evitare danni alla salute, il vettore si atterrà a quanto sotto riportato per il trasporto delle gestanti
- fino a 28 settimane - le donne in stato interessante sono accettate a bordo dell'aeromobile senza certificato medico. Il vettore potrà richiedere alla gestante un documento attestante che non sia stata superata la ventottesima settimana di gestazione
- da 29 a 36 settimane - è richiesta la presentazione di un certificato medico che attesti la idoneità al volo e lo stato di buona salute della gestante e riporti la data di nascita prevista per il bambino
- oltre 37 settimane le donne in stato interessante in nessun caso sono ammesse a bordo.

Le donne in stato interessante sono tenute ad informare il vettore del proprio stato al momento della prenotazione.