Informazioni generali

 

 

 

 

Come funziona l'accesso al sito?

Il nostro Sito prevede due modalità di accesso:

-uno privilegiato, riservato ai titolari della Interline card valida per l'anno in corso, che consente, oltre alla consultazione completa del sito, di inviarci richieste di informazioni, di preventivi o prenotazioni con alta priorità. In questo caso i dati di accesso ti saranno forniti direttamente da Interline al momento dell'iscrizione o rinnovo della card

-uno generico, che consente la consultazione dettagliata di tutte le nostre offerte pubblicate. Per accedere con questa modalità occorre semplicemente inserire la Chiave di accesso generica, rilasciata a tutti i nostri utenti, negli spazi "nome utente" e "password"

Ecco come registrarsi al nostro:

clicca su registrati!

inserisci la chiave di accesso generica (se non la conosci, scrivi a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.)

clicca nuovamente su Registrati

inserisci il tuo indirizzo email e la password personale

compila i dati di identificazione

accetta i termini di servizio

completa i dati del profilo

In pochi minuti riceverai una mail che confermerà l'avvenuta registrazione e che conterrà i tuoi dati di accesso

Da questo momento ad ogni richiesta di informazioni / prenotazione ti basterà inserire la tua Username e password, i tuoi dati personali saranno disponibili automaticamente.

N.B. E' possibile, se lo desideri, richiedere durante la registrazione anche la Interine Card. In questo caso occorre allegare la documentazione richiesta e il pagamento, come indicato nella pagina

 
 

Proposte in primo piano