Iscrizione Club

 

 

 

 

 

A chi si rivolge:

INTERLINE TURISMO CLUB propone i suoi Servizi esclusivamente a coloro che operano nel settore turismo: agenti di viaggio, dipendenti di compagnie aeree, dipendenti aereoportuali, titolari e dipendenti del settore alberghiero, accompagnatori turistici e spedizionieri Iata.

Specialissime offerte di viaggio sono messe a disposizione dell'utenza del club dai maggiori Tour Operator italiani nostri Partners, ai quali è affidata l'organizzazione dei viaggi scontati. Molte compagnie aeree consentono ai nostri Iscritti, attraverso INTERLINE TURISMO CLUB, di accedere a particolari e vantaggiosi sconti sulle rotte che le stesse intendono promuovere fra gli operatori del settore.

N.B. Le proposte di viaggio indicate nel sito possono subire variazioni per eventuali adeguamenti valutari. Inoltre possono essere applicati supplementi in base alla categoria turistica di appartenenza o ad eventuali accompagnatori che viaggiano con l'iscritto al Club. L'accesso ad alcune offerte di viaggio potrebbe essere limitato a specifiche categorie turistiche

INTERLINE TURISMO CLUB opera a livello nazionale, la sua Sede è a MILANO (Via V.Monti, 23), non ha né filiali, né rappresentanze in altre città.

Speciale Interline Card 2020!

Dal 1/11/19 una speciale promozione consente di ottenere la INTERLINE CARD con validità estesa fino al 31/12/2020! 14 mesi in cui potrai utilizzare i nostri servizi esclusivi ed assicurarti, in quanto titolare di card, un accesso prioritario alle nostre offerte. La card, infatti, permette da subito di usufruire dei vantaggi offerti dal club. Non aspettare, chiedi o rinnova adesso la tua Interline Card per l'anno 2020

Per ottenere la Interline Card è necessario iscriversi scegliendo una delle seguenti modalità: 

RICHIESTA CARD 

Gentile utente per richiedere la card può seguire i seguenti passi:

1. Leggere l'informativa privacy, compilare e firmare la Scheda di Iscrizione allegata 

2. Inviare la scheda via email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., allegando: a) una lettera di appartenenza aggiornata su carta intestata dell'azienda con timbro e firma del datore di lavoro specificando i dati anagrafici, la mansione svolta e l’eventuale scadenza del contratto. Se titolare d’azienda autocertificazione su carta intestata. Se pensionato, dichiarazione dell’azienda in cui si attesta che ha lavorato presso la società dal..al…e che ha cessato l’attività lavorativa per pensionamento b) un documento comprovante il rapporto di lavoro o la carica ricoperta (ad es. la copia dell’ultima busta paga); per i titolari o soci la visura camerale; per i collaboratori, le due fatture più recenti

3. Pagare la quota di iscrizione di € 39* (scadenza 31/12/20). (*quota valida per iscrizioni effettuate separatamente dal viaggio. La tessera sottoscritta contestualmente alla prenotazione costa € 49). Allegare la ricevuta del pagamento

La Card ha scadenza il 31/12 di ogni anno (salvo variazioni della propria posizione lavorativa) ed è pagabile

-con bonifico bancario

1) beneficiario: INTERLINE TURISMO CLUB S.R.L.
BANCA INTESA SANPAOLO AG.611
C/C 100000001580 ABI 03069 CAB 01612 CIN P
IBAN: IT43 P030 6901 6121 0000 0001 580

2) beneficiario: INTERLINE TURISMO CLUB S.R.L.
BANCA UNICREDIT SPA
C/C 000101953144 ABI 02008 CAB 30040 CIN K
IBAN: IT34 K020 0830 0400 0010 1953 144

-assegno non trasferibile

-vaglia postale ordinario (NON è possibile utilizzare il vaglia on line o vaglia "veloce")

Pagamento intestato a: INTERLINE TURISMO CLUB (Via V. Monti 23- 20123 Milano)

Poiché INTERLINE TURISMO CLUB propone i propri Servizi esclusivamente a coloro che operano nel settore turismo, la Card deve essere richiesta preventivamente e non può essere rimborsata.

Informativa privacy: clicca qui

Per scaricare la Scheda di iscrizione, clicca qui

oppure

RICHIESTA CARD ONLINE

Se sei un nuovo utente  per poter richiedere online la card è necessario che tu ti registri Nella form di registrazione troverai dei campi dedicati alla richiesta della card. Allega tutta la documentazione per completare la richiesta card.

Se sei un utente già registrato, dopo aver effettuato il login,  potrai richiedere la card dal modulo del profilo utente. Compila i campi dedicati, correggi eventualmente i dati di registrazione e richiedi o rinnova la card allegando la documentazione aggiornata. 


IMPORTANTE

La card ha scadenza il 31/12 di ogni anno, qualunque sia la data di emissione. Per i contratti a tempo determinato / stagionali , la validità della card verrà sospesa alla scadenza del contratto e riattivata solo in caso di rinnovo contrattuale dietro presentazione della relativa documentazione, comunque non oltre il 31 dicembre dell'anno in corso. Sarà, tuttavia, possibile usufruire dei servizi offerti da Interline Turismo Club entro il mese successivo al termine del rapporto di lavoro (quindi sarà possibile partire max 30gg dopo). Il detentore della Interline Card ha il dovere di comunicare tempestivamente ogni modifica della sua posizione lavorativa. Qualora usufruisse di un servizio o di un viaggio senza essere in regola con quanto richiesto, sarà tenuto a pagare la differenza tra la quota speciale Interline e quanto richiesto dal tour operator per i clienti non appartenenti al settore. 

 

Attachments:
Download this file (Iscrizione 2020 Scheda.pdf)Scheda iscrizione 2020[ ]257 kB

Proposte in primo piano