Informazioni generali

 

 

 

 

Dal 1° maggio NUOVE  procedure di imbarco.

  • Super Green Pass obbligatorio per tutti gli Ospiti di età uguale o superiore a 12 anni
  • Escursioni libere consentite
  • Esibire il risultato Negativo di un test antigenico effettuato entro 48 ore dall’imbarco

Per poter accedere a bordo, tutti gli Ospiti dai 2 anni in su, dovranno esibire il risultato negativo di un test antigenico effettuato entro 48 ore dall’imbarco. I bambini di età inferiore ai 2 anni invece, non avranno bisogno del test antigenico pre-imbarco.

Con l’introduzione di questa novità, tutti gli Ospiti non saranno più sottoposti a screening con tampone (naso-faringeo) al terminal.L’accesso a bordo sarà consentito solo agli Ospiti in possesso del Super Green Pass ottenuto con il completamento del ciclo vaccinale oppure con almeno la somministrazione di una dose di vaccino a seguito di guarigione dalla malattia. Agli Ospiti guariti che non hanno effettuato almeno una dose di vaccino non sarà consentito l’imbarco. Questa misura non riguarderà i bambini fino agli 11 anni che saranno esentati dal presentare la certificazione.

Queste nuove misure rientrano nel processo di semplificazione dei protocolli anti Covid-19 che ti comunicheremo in dettaglio nei prossimi giorni e che siamo certi consentirà di vivere ancora più pienamente l’esperienza di vacanza in crociera, sia a bordo che a terra.