Informazioni generali

 

 

 

 

Nel corso della giornata di venerdì 19 marzo il Ministero dell’Interno ha risposto positivamente ad un interpello rivolto da ASTOI Confindustria Viaggi, l’Associazione che rappresenta oltre il 90% del mercato del Tour Operating in Italia, circa la possibilità di consentire, nelle zone ad oggi soggette a restrizioni, lo spostamento di viaggiatori che intendano recarsi in un Paese estero aperto e “fruibile” per turismo (quelli indicati nell’elenco C del DPCM 2 marzo 2021).

È tempo di ripartire, e non è casuale farlo dalle Canarie, che nelle stessa storia del turismo hanno rappresentato per gli italiani, un primo ponte verso l'estero, l'esotico a portata di mano.

In risposta alla situazione epidemiologica del Paese, il Governo italiano ha adottato un nuovo DPCM che contiene alcune misure restrittive degli spostamenti e dei viaggi, che vengono aggiornate di tanto in tanto a livello regionale.

A seguito della scomparsa del Sultano Qaboos Bin Said Taimour Al Said è stato proclamato il lutto del paese fino al prossimo 20 Febbraio.

Operatività ridotta aeroporto di Verona a novembre.

IN KENYA E' ENTRATO IN VIGORE IL DIVIETO DI USARE SACCHETTI DI PLASTICA.

Informazioni sul visto d’ingresso per il Mar Rosso

Presenta un amico e condividi il piacere di viaggiare e risparmiare con Interline !
Fai scoprire il fantastico mondo del Club a chi ancora non lo conosce: la tua scelta sarà premiata!

Green Tax  tassa di soggiorno Maldive. Dal 1 Gennaio 2017: da 3 a 6 euro al giorno a persona. 

Interline Turismo Club privilegia un rapporto di relazione con il cliente, infatti intende comprendere in modo approfondito i suoi desideri e i suoi bisogni. Per questo motivo non applica i sistemi di totale automatismo che la rete consentirebbe.