Iscrizione Club

 

 

 

 

 

A chi si rivolge:

INTERLINE TURISMO CLUB propone i suoi Servizi esclusivamente a coloro che operano nel settore turismo: agenti di viaggio, dipendenti di compagnie aeree, dipendenti aereoportuali, titolari e dipendenti del settore alberghiero, accompagnatori turistici e spedizionieri Iata.

Specialissime offerte di viaggio sono messe a disposizione dell'utenza del club dai maggiori Tour Operator italiani nostri Partners, ai quali è affidata l'organizzazione dei viaggi scontati. Molte compagnie aeree consentono ai nostri Iscritti, attraverso INTERLINE TURISMO CLUB, di accedere a particolari e vantaggiosi sconti sulle rotte che le stesse intendono promuovere fra gli operatori del settore.

N.B. Le proposte di viaggio indicate nel sito possono subire variazioni per eventuali adeguamenti valutari. Inoltre possono essere applicati supplementi in base alla categoria turistica di appartenenza o ad eventuali accompagnatori che viaggiano con l'iscritto al Club. L'accesso ad alcune offerte di viaggio potrebbe essere limitato a specifiche categorie turistiche. La diffusione, distribuzione e/o copia delle informazioni e documenti da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, ai sensi dell'art. 616 c.p., del D.Lgs. n. 196/2003 e del Regolamento Europeo UE 2016/679 e ha natura strettamente riservata e pertanto non dovranno essere utilizzati per fini estranei al contratto né essere rivelati a terzi.

INTERLINE TURISMO CLUB opera a livello nazionale, la sua Sede è a MILANO (Via V. Monti, 23), non ha né filiali, né rappresentanze in altre città

PER RICHIEDERE LA CARD:

1) entra nella pagina di accesso cliccando qui 

2) registrati sul portale card Interline oppure, se eri iscritto per il 2023, accedi con le tue credenziali* e conferma o modifica i tuoi dati

*(il nome utente è la tua email - se non ricordi la password clicca su password dimenticata)

3) attenzione: dopo aver effettuato la registrazione, aggiungi la Interline Card al carrello, allega i documenti* per l'iscrizione e procedi con l'ordine

 

 Hai incontrato difficoltà nella procedura d'iscrizione? Clicca qui per visualizzare il manuale d'aiuto

Per qualunque ulteriore informazione o chiarimento sulla procedura di iscrizione potete scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o telefonare al 027064181 (digitare poi la scelta nr. 4) 

*La documentazione necessaria per ottenere la Interline Card è la seguente:
 
1)       Se sei un dipendente, una lettera di appartenenza aggiornata su carta intestata dell'azienda con firma del datore di lavoro specificando i dati anagrafici, la mansione svolta e l’eventuale scadenza del contratto. Se titolare d’azienda, un’autocertificazione su carta intestata della società. Se pensionato, dichiarazione dell’azienda in cui si attesta che ha lavorato presso la società dal ...al…. e che ha cessato l’attività lavorativa per pensionamento

inoltre:

2)       un documento comprovante il rapporto di lavoro o la carica, ad es. copia dell’ultima busta paga; per i titolari o soci la visura camerale; per i collaboratori le duefatture più recenti

   La Card ha scadenza il 31/12 di ogni anno (salvo variazioni della propria posizione lavorativa) e viene inviata via email all'indirizzo di posta elettronica del richiedente. E' pagabile

-con bonifico bancario

1) beneficiario: INTERLINE TURISMO CLUB S.R.L.
BANCA INTESA SANPAOLO AG.611
C/C 100000001580 ABI 03069 CAB 01612 CIN P
IBAN: IT43 P030 6901 6121 0000 0001 580

2) beneficiario: INTERLINE TURISMO CLUB S.R.L.
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA
C/C 000001390359 ABI 01030 CAB 01658 CIN C
IBAN: IT87 C010 3001 6580 0000 1390 359

3) beneficiario: INTERLINE TURISMO CLUB S.R.L.
BANCA UNICREDIT SPA
C/C 000101953144 ABI 02008 CAB 30040 CIN K
IBAN: IT34 K020 0830 0400 0010 1953 144


Pagamento intestato a: INTERLINE TURISMO CLUB (Via V. Monti 23- 20123 Milano)

Poiché INTERLINE TURISMO CLUB propone i propri Servizi esclusivamente a coloro che operano nel settore turismo, la Card deve essere richiesta preventivamente e non può essere rimborsata.

Informativa privacy: clicca qui


IMPORTANTE

La card ha scadenza il 31/12 di ogni anno, qualunque sia la data di emissione. Per i contratti a tempo determinato / stagionali , la validità della card verrà sospesa alla scadenza del contratto e riattivata solo in caso di rinnovo contrattuale dietro presentazione della relativa documentazione, comunque non oltre il 31 dicembre dell'anno in corso. Sarà, tuttavia, possibile usufruire dei servizi offerti da Interline Turismo Club entro il mese successivo al termine del rapporto di lavoro (quindi sarà possibile partire max 30gg dopo). Il detentore della Interline Card ha il dovere di comunicare tempestivamente ogni modifica della sua posizione lavorativa. Qualora usufruisse di un servizio o di un viaggio senza essere in regola con quanto richiesto, sarà tenuto a pagare la differenza tra la quota speciale Interline e quanto richiesto dal tour operator per i clienti non appartenenti al settore.