Offerte stand-by = sono confermabili da 5/3 giorni prima della partenza.
Per essere messo in lista è sufficiente cliccare l’offerta nella data desiderata, compilando tutti i dati anche dell’accompagnatore.
La richiesta non richiede nessun pagamento anticipato, ma automaticamente sarete inseriti in lista d’attesa (verrà inviata una mail).
Allo scattare della data di stand-by, nel caso uscisse il viaggio richiesto, verrà richiesta sempre ulteriore conferma a procedere.
Se invece non ci fosse la disponibilità nella destinazione, nell’aeroporto o altro da lei scelto, verranno proposte delle alternative senza vincoli di prenotazione.
Suggeriamo di segnalarci, al momento della richiesta di prenotazione, delle alternative alla destinazione preferita compilando il campo note nella richiesta, in modo da facilitare la ricerca di altre proposte da sottoporti nel caso in cui non fosse disponibile la tua scelta iniziale.
Sconsigliamo di cliccare più offerte in stand-by nella stessa data, in quanto annullano sempre la richiesta precedente. In caso di più iscritti Interline che vogliono viaggiare insieme, comunicarlo prima di procedere in un’unica prenotazione (non fare prenotazioni singole se siete compagni di viaggio).
Si ricorda che verranno contattati in via privilegiata sempre prima gli iscritti con card in corso di validità.
In caso non sia ancora iscritto, è indispensabile fornire la documentazione (frontespizio busta paga, lettera di appartenenza ecc.) prima della partenza.
La richiesta della tessera Interline contestuale alla prenotazione costerà €49 senza deroghe.
