Ogni Socio ha la possibilità di avere delle quote speciali per i propri accompagnatori per il medesimo viaggio

  • Solo volo: oltre al Socio / massimo 3 accompagnatori — TOTALE 4 PAX
  • Pacchetti / Crociera: oltre al Socio / massimo 3 accompagnatori — occupazione massima quadrupla

Le quintuple per famiglie numerose sono sempre in quotazione su richiesta — TOTALE 5 PAX.

Non c’è nessun vincolo di parentela per accedere alla quota accompagnatore Interline, ma devono occupare la stessa camera del Socio.
In mancanza di presenza del Socio non è possibile prenotare quote Interline per accompagnatori, anche se sono familiari.

Se avete accompagnatori extra che soggiornano in altra camera e vogliono partire insieme a voi, è possibile una quotazione su richiesta ma con altro tipo di sconto.
Suggeriamo di segnalarci compilando il campo note le vostre esigenze se non riuscite a inserire tutti i nominativi.

Per conoscere il preventivo totale comprensivo di tasse oppure per verificare quota bambini, supplementi singole, settimane supplementari e disponibilità reale, è necessario cliccare l’offerta dal sito.
La richiesta di preventivo da sito non richiede nessun pagamento anticipato e si possono richiedere fino a 5 preventivi al giorno.

Per quotazioni:

  • Accompagnatori Extra: in camera supplementare è necessario procedere con la richiesta per verificare quotazione finale.
  • Singole: possono essere singole effettive con 1 letto singolo oppure letto matrimoniale; non è possibile scegliere, è necessario procedere con la richiesta per verificare quotazione finale.
  • Triple/Quadruple adulti: doppia, tripla, quadrupla o singole; è necessario procedere con la richiesta per verificare quotazione finale.
  • Triple/Quadruple bambini (dai 2/12 anni circa): riduzione valida solo in presenza di 2 adulti paganti intero, sistemazione in terzo e quarto letto (previa disponibilità) o culla; è necessario procedere con la richiesta per verificare quotazione finale.
  • Quintuple: in caso di famiglie numerose è necessario procedere con la richiesta per verificare quotazione finale.
  • Settimana supplementare: è necessario procedere con la richiesta per verificare quotazione finale e segnalare in fase di prenotazione nell’apposito campo.

Offerte stand-by = sono confermabili 3 gg prima della partenza; è possibile mettersi in lista cliccando la data interessata sull’offerta.
Offerte senza stand-by = sono offerte prenotabili subito previa disponibilità; è necessario cliccare l’offerta dal sito per ricevere preventivo via mail.